Videogames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dead Space 3: in arrivo una storia "inquietante" tramite DLC. Confermate 4 modalità extra sbloccabili

Andare in basso

Dead Space 3: in arrivo una storia "inquietante" tramite DLC. Confermate 4 modalità extra sbloccabili Empty Dead Space 3: in arrivo una storia "inquietante" tramite DLC. Confermate 4 modalità extra sbloccabili

Messaggio  Lorenzos92 Mer Gen 30, 2013 7:38 pm

L'executive producer di Dead Space 3, Steve Papoutsis, ha suggerito che un prossimo DLC dello shooter horror introdurrà una nuova storia "raccapricciante". Senza rilasciare troppi dettagli, Papoutsis ha affermato che il contenuto arriverà nel corso di poche settimane.
"Il team sta lavorando sodo su una storia aggiuntiva "top secret" che arriverà nel giro di poche settimane. Non vogliamo anticipare nulla, ma la parola "inquietante" dovrebbe stimolare la vostra immaginazione".
Papoutsis ha inoltre rivelato quattro modalità di gioco sbloccabili nel gioco, disponibili dopo aver completato la campagna principale.
La modalità 'Game+' permetterà di ricominciare la storia con tutti gli upgrade e le armi conquistate nel primo playthrough.
La modalità Classica per giocatore singolo permette di vivere la storia senza il sistema crafting e con il puntamento "classico", come l'originale Dead Space.
La "Pure Survival mode" vede le risorse essere disponibili solo uccidendo i nemici, senza la possibilità di raccogliere munizioni, kit medici o componenti per le armi. Infine, la Hardcore mode vede i giocatori affrontare l'intera campagna con una sola vita a disposizione.
Dead Space 3 sarà disponibile dall'8 Febbraio su Xbox 360, Ps3 e PC.
Lorenzos92
Lorenzos92
Admin

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.01.13
Età : 31
Località : Piano di Sorrento,Napoli

https://video-games.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.