Capcom è possibilista su un reboot di Resident Evil

Andare in basso

Capcom è possibilista su un reboot di Resident Evil

Messaggio  Lorenzos92 il Gio Gen 31, 2013 8:02 pm

Capcom, sviluppatore di Resident Evil, ha affermato che c'è la possibilità che venga effettuato un reboot della storica saga che compie quest'anno 17 anni di carriera. Masachika Kawata, produttore di Resident Evil: Revelations, durante un'intervista a Eurogamer per il remake su console del titolo 3DS, ha risposto alla possibilità di modifiche la serie dopo le recensioni mediocri di Resident Evil 6, magari realizzando un titolo open-world.
"Se dovessimo realizzare un titolo open-world, dovremmo preservare ciò che rende Resident Evil interessante per i fan, ma anche renderlo accessibile ai nuovi giocatori. Sarebbe quasi come se realizzassimo un reboot, per porre la serie in un ambiente open-world. Ma questo è solo un parere personale."
"Un sacco di decisioni dovranno essere prese prima di fare una cosa del genere. Ma c'è una possibilità."
"Una volta che Revelations sarà rilasciato su console, analizzeremo con attenzione come il titolo è stato accolto e quali saranno i feedback. Penso che riceveremo un sacco di input dal fan e dei media sul significato di Resident Evil, e sul futuro della serie."
avatar
Lorenzos92
Admin

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 26
Località : Piano di Sorrento,Napoli

Visualizza il profilo http://video-games.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum