Videogames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Interactive chiude Junction Point, il team di Epic Mickey

Andare in basso

Disney Interactive chiude Junction Point, il team di Epic Mickey Empty Disney Interactive chiude Junction Point, il team di Epic Mickey

Messaggio  Lorenzos92 Mar Gen 29, 2013 10:10 pm

Il portale Joystiq riporta oggi la conferma da parte di Disney Interactive della chiusura di Junction Point, team di sviluppo diretto da Warren Spector, responsabile dei due episodi della serie Disney Epic Mickey.
"E' con molta tristezza che abbiamo informato i nostri team oggi del cambiamento della nostra organizzazione del settore Giochi, che include la chiusura di Junction Point Studios. Queste modifiche fanno parte dei nostri sforzi per seguire le piattaforme gaming ed il mercato in continua evoluzione, e allineare le nostre risorse alle principali priorità. Siamo molto grati a Warren Spector e al team di Junction Point per il loro contributo creativo offerto a Disney con Disney Epic Mickey e Disney Epic Mickey 2."
La chiusura di Junction Point arriva dopo la notizia del flop commerciale di Epic Mickey 2 negli USA durante la stagione Natalizia: il titolo ha venduto solo 270 mila copie, un milione in meno rispetto ai risultati ottenuti dal primo capitolo della saga.
Lorenzos92
Lorenzos92
Admin

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.01.13
Età : 31
Località : Piano di Sorrento,Napoli

https://video-games.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.